Arte& Cultura. Forlì: da martedì 10, nuovi orari di apertura per Musei San Domenico e palazzo Romagnoli.

Arte& Cultura. Forlì: da martedì 10, nuovi orari di apertura per Musei San Domenico e palazzo Romagnoli.
Art Déco, forl'. immagine di repertorio

FORLI‘.Da martedì 10 gennaio nuovi orari di apertura ai Musei San Domenico e a Palazzo Romagnoli in attesa della prossima mostra dedicata all’Art Déco. Per consentire il disallestimento delle esposizioni temporanee concluse di recente e l’allestimento della mostra Art Déco. Gli anni ruggenti in Italia, i Musei San Domenico chiudono al pubblico da lunedì 9 gennaio a venerdì 10 febbraio. Riaprono sabato 11 febbraio e per tutta la durata della mostra saranno visitabili dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 19,00 mentre nei fine settimana e nei giorni festivi l’apertura sarà prolungata fino alle 20,00.
A Palazzo Romagnoli le Collezioni del Novecento, la Collezione Verzocchi e l’esposizione ‘Giovanni Marchini. Dal vero alla macchia’ continuano la consueta apertura e domenica 15 gennaio saranno visitabili con orario continuato fino alle ore 18,00. Poi fino a venerdì 11 febbraio apriranno invece dal martedì alla domenica dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e il martedì pomeriggio ore 15,00-17,30. Villa Saffi apre al pubblico, come di consueto, tutte le domeniche dalle 15,30 alle 18,30 ad ingresso libero.
Continua fino al 29 gennaio anche la mostra Genesi di Sebastiao Salgado presso la chiesa di San Giacomo e con il biglietto integrato sarà possibile abbinare la visione della mostra alla visita di Palazzo Romagnoli (audioguide comprese).
Per ulteriori informazioni, Servizio Cultura e Musei, tel. 0543 712627, musei@comune.forli.fc.it 

Ti potrebbe interessare anche...