Cambia l’Informagiovani. Come: dimmelo tu. Allo slogan migliore un buono acquisto libri da 400 euro.

Cambia l’Informagiovani. Come: dimmelo tu. Allo slogan migliore un buono acquisto libri da 400 euro.
600-volantino call for ideas proroga (4)

CERVIA. L’iniziativa, sviluppata nell’ambito del progetto You)TH)can è rivolta ai giovani dai 16 ai 29 anni, con l’intento di sondare i bisogni dell’utenza più giovane e stimolarne la partecipazione attraverso l’invio di idee e consigli per uno sviluppo condiviso e l’implementazione dei servizi offerti dallo Sportello informagiovani.
Lo strumento utilizzato per la raccolta di idee è un breve video e uno slogan al massimo di cinque parole da realizzare e inviare alla e mail informagiovani@comunecervia.it. L’autore deve indicare ed esprimere a livello personale cosa secondo lui è  e come potrebbe essere il servizio Informagiovani. Lo slogan deve iniziare con:’Per me l’informagiovani è….’. Nell’invio vanno indicati: nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo e-mail dell’ideatore della proposta.La consegna del materiale deve essere effettuata entro le ore 18.00 del 29 aprile 2017. Una giuria valuterà slogan e video pervenuti.

L’ideatore dello slogan più bello riceverà un buono acquisto libri del valore di € 400 da spendere presso la libreria Mondadori di Cervia e potrà proporre una rosa di 5 scrittori italiani, tra i quali la giuria definirà l’ospite da invitare alla festa di adozione dello slogan.
Al secondo e terzo classificato saranno donati : 1 abbonamento mensile per l’ingresso libero alla piscina comunale di Cervia; 5 turni gratuiti di due ore ciascuno alla sala prove di Savio di Cervia.

I tre filmati più belli saranno pubblicati sul sito web dell’Informagiovani, sul quale si trovano anche regole e consigli pratici per partecipare alla call for ideas.

Per informazioni : Centro Informagiovani Cervia
corso Mazzini 40 – Cervia (RA) Tel 0544 974356

informagiovani@comunecervia.it
http://www.comunecervia.it/informagiovani/

 

 

Ti potrebbe interessare anche...