Comacchio beach festival 2017. Megaschermo per la finale di Champions. Tutti insieme sulla spiaggia.

Comacchio beach festival 2017. Megaschermo per la finale di Champions. Tutti insieme sulla spiaggia.
SPORT, CALCIO: SERIE A - CAGLIARI - JUVENTUS

PORTO GARIBALDI. Stanno iniziando i preparativi per le due giornate di festa e  musica, che accoglieranno sulla spiaggia di Porto Garibaldi chiunque ami la musica, la natura e il condividere assieme serenamente divertimento e impegno. Per questo l’organizzazione ha pensato di allestire dei megaschermi a led ( ogni schermo è grande circa mt 5 x mt 3) che, nella serata di sabato 3 giugno, alle 20.45, trasmetteranno per tutti la finale di Champions league : Juventus - Real Madrid.

L’EVENTO. Un evento nell’evento, un’entusiasmante partita da vivere tutti assieme nello straordinario contesto della spiaggia. Dal 29 maggio inizierà il montaggio del grande palco che, con le sue quattro torri raggiunge quasi 30 metri d’estensione per 12 metri di profondità, con un impianto luci e audio all’altezza dei più importanti festival d’Europa.
Il Comacchio beach festival 2017, assieme a Paolo Ruffini  (e alle performer Giulia Sola e Beatrice Baldaccini) sul palco a presentare la serata di sabato 3 giugno, e allo straordinario cast di artisti ( venerdì 2 : Antonello Venditti – Sabato 3: Paola Turci,  Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato e alcuni interessanti giovani talenti della musica italiana), saranno portavoce dei valori del MAB UNESCO, che per la prima volta, a settembre 2017, nei due Parchi del delta del Po Emilia Romagna e Veneto, in  occasione dello Youth Forum,  chiamerà a  sé migliaia di  giovani da tutto il mondo.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...