Kennedy Cake, Street Food & Much More. Rimini Wellness Beach Festival, Notti Rosa e Ferragosto.

Kennedy Cake, Street Food & Much More. Rimini Wellness Beach Festival, Notti Rosa e Ferragosto.
KC wellness

RIMINI. Gli eventi più cool dell’estate riminese sono targati Kennedy Cake. Si inaugura venerdì 2 giugno il ricco calendario di iniziative promosse sulla spiaggia e sul lungomare dall’associazione di operatori economici. Dall’inizio di giugno alla metà di agosto, ogni mese una manifestazione da non perdere con divertimento, musica, spettacoli, sport e street food.
Si parte venerdì con il ’dopo fiera’ Rimini Wellness Beach Festival, in collaborazione con comune di Rimini e Rimini Fiera, fino a domenica dalle 18 all’una di notte sul lungomare Tintori (Bagni 20-28). Un vero villaggio ispirato alla California e alle Hawaii, che ospiterà tornei in spiaggia, spettacoli, cocktail bar, aperitivi, live band, artisti di strada, dj set.
Nelle strutture di street food alcuni dei locali più caratteristici e noti di Rimini offriranno la possibilità di gustare prodotti tipici e a km zero. Le tre serate vedranno in scena fino a tarda notte i ritmi più incessanti e infuocati dell’estate, così come la musica anni ’50. Il biglietto di ingresso a Rimini Wellness farà avere sconti su tutti gli eventi e i luoghi di intrattenimento del villaggio.

 Venerdì alle 18 al via con cocktailleria, finger food, street art, live show, dj set, artisti di strada, flash mob, torneo di beach volley. Alle 19.30 esibizioni di surfskate Urban Wave, street food, musica con la band anni ’50 ‘The Heartbreak hotel’ e dance show ’Back to the ’50′. Alle 21.30 live show on stage e dj set di Pimp, seguiti alle 22.30 dall’Hawaian party e dal dj set di Teo Mandrelli.
Sabato 3 giugno alle 18 scatta la mojito happy hour, sempre con finger food, street art, live show, il market Surf&Skate e il contest di Sup. Alle 20.45 collegamento con la finale di Champions League Juventus vs Real Madrid. Alle 22.15 Aloha Beach Party e dj set River Staff.
Domenica 4 giugno alle 18 l’happy hour anni ’50 con la band ‘Noi duri’, show di Lindy hop & Swing dance, Surf&Skate market. Alle 19.30 tornano surfskate Urban Wave, esibizioni di foot volley, dj Set e artisti di strada. Alle 20 street food, street art e dj set, per chiudere dalle 21.30 a tarda notte con No-sync e live show.

In luglio appuntamento con ‘Le notti rosa’: giovedì 6, venerdì 7, sabato 8, domenica 9, lunedì 10 luglio Kennedy Cake sarà uno dei fulcri della kermesse. Dal pomeriggio di giovedì 6 luglio saranno allestiti servizi di beverage e food per festeggiare la dodicesima edizione del Capodanno dell’estate‘ fra aperitivi, concerti dal vivo, intrattenimento, spettacoli dal tramonto all’alba anche per famiglie e bambini.

Sul lungomare Tintori, dal Bagno 20 al Bagno 28, il villaggio di Kennedy Cake si tingerà di rosa offrendo ogni giorno dalle 18 uno show diverso e frizzante. Si comincia giovedì 6 luglio con i Campionati italiani di Bartender, che vedranno sfidarsi a colpi di shaker i migliori professionisti internazionali della mixology per creare il drink di tendenza dell’estate 2017.

Venerdì 7 luglio è Tunga: sul palco di Kennedy Cake lo show più folle e divertente di sempre, con animazione, musica, gogo boys, mangiafuoco, performance di danza, giocoleria che coinvolgeranno il pubblico in una festa di grande ritmo ed energia.
Sabato 8 luglio appuntamento con la Dj Parade, la sfida più coinvolgente della Notte Rosa, dove numerosi dj si sfideranno alterandosi alla consolle e coinvolgendo il pubblico tra sound, emozione e divertimento.
Domenica 10 luglio Kennedy Cake farà un tuffo nel clima allegro e spensierato delle live band anni ’50. Una festa al ritmo di Rock&Roll e swing, accompagnati dalle esibizioni dei ballerini di Lindy hop.
Lunedì 11 luglio le Notti Rosa chiudono con il ‘dopo fiera‘ di Rimini Sport Dance, il più grande Festival della Danza sportiva al mondo che quest’anno ospita i Campionati mondiali di danze Standard e Latine, oltre agli Europei di Hip Hop e Break Dance e ai Mondiali di Rock´n´Roll e di Boogie Woogie.

Ferragosto a Kennedy Cake è una festa lunga sei giorni. Dal venerdì 11 a mercoledì 16 agosto sul Lungomare completamente pedonalizzato (Bagni 20-28) ci saranno street food, intrattenimento, artisti e dj set di fama internazionale. Un grande evento per il Ferragosto più cool della riviera, ogni giorno dalle 18 fino tarda notte.

Ti potrebbe interessare anche...