Sanità pubblica. Ausl Cesena e Ravenna. Orari e disponibilità dei servizi per Ferragosto.

9 agosto 2017 0 commenti
Sanità pubblica. Ausl Cesena e Ravenna. Orari e disponibilità dei servizi per Ferragosto.
1 Cesena Bufalini altro ingresso 2

CESENA. L’Ausl comunica a tutti i cittadini che in occasione del ponte di Ferragosto, lunedì 14 agosto i servizi di sportello dedicati alle attività di front-office (CUP, CUPTEL, Sportelli unici, Punti informativi, Punto di accoglienza ambulatoriale, accettazione ricoveri, cartelle cliniche) effettueranno la chiusura pomeridiana, mentre garantiranno l’apertura come di consueto negli orari mattutini.
Anche il servizio Igiene alimenti di origine animale del Dipartimento di Sanità Pubblica resterà chiuso il pomeriggio del 14 agosto: per le urgenze sarà comunque attivo il servizio di  Pronta disponibilità  attivabile telefonando alla portineria dell’Ospedale Bufalini tel. 0547 352113. Osserveranno invece la chiusura per l’intera giornata di lunedì 14 agosto, l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP), l’ambulatorio visite della Medicina dello Sport, il Centro screening oncologici, i servizi amministrativi centrali e gli uffici amministrativi del servizio di Assistenza farmaceutica territoriale.

RAVENNA. Si informa che in occasione della festività di Ferragosto, che ricorre martedì prossimo, 15 agosto, è stato previsto il rafforzamento del servizio di Continuità assistenziale (cosiddetta Guardia medica): nelle giornate di sabato 12, domenica 13, lunedì 14 e martedì 15 agosto gli ambulatori territoriali di Faenza e Lugo saranno aperti anche al mattino (dalle ore 8:30 alle 14); a Ravenna sarà rafforzato l’organico dell’ambulatorio territoriale così come quello della centrale operativa della Continuità assitenziale. Gli ambulatori delle Case della salute di Russi, Sant’Alberto e San Pietro in Vincoli saranno aperti anche il 14 agosto sebbene prefestivo.

 

Nella giornata di lunedì 14 saranno invece chiusi i Servizi pre-operatori degli Ospedali di Ravenna, Faenza e Lugo, nonché i servizi amministrativi centrali situati nella sede di via De Gasperi.

 

 

 

 

Articoli più letti