Lugo. Cordoglio Amministrazione e Camera di Commercio per la morte di Massimo Matteuci.

Lugo. Cordoglio Amministrazione e Camera di Commercio per la morte di Massimo Matteuci.
massimo-matteucci

LUGO. Il sindaco di Lugo, Davide Ranalli, a nome di tutta l’Amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Massimo Matteucci, avvenuta martedì 15 agosto per un malore improvviso. “Piangiamo un uomo che ha fatto dei valori più alti della cooperazione il proprio tratto distintivo, a cui si è dedicato per oltre 40 anni – ha dichiarato Davide Ranalli -. La notizia della sua così improvvisa scomparsa ci addolora profondamente”.

Matteucci aveva 65 anni e dal 1996 a maggio 2017 è stato presidente della Cmc (Cooperativa muratori cementisti) di Ravenna, in cui era entrato nel 1973. Nel maggio scorso aveva lasciato il suo ruolo per andare in pensione.

E IL CORDOGLIO  DELLA CAMERA DI COMMERCIO. La Camera di commercio di Ravenna si unisce alle note di cordoglio per la prematura scomparsa di Massimo Matteucci. Presidente di CMC fino a maggio scorso, sarà sempre un esempio per il mondo della cooperazione per il suo impegno, serietà, dedizione e competenza che hanno portato CMC tra i primi gruppi in ambito nazionale e internazionale.

Con queste parole lo ricorda Natalino Gigante, presidente della Camera di commercio: “La perdita di Massimo Matteucci lascia un vuoto non solo nel mondo cooperativo ma nell’economia e nella società ravennate. La sua esperienza e l’impulso che ha dato a CMC, un’impresa importante nel panorama dell’economia italiana e internazionale, ha fatto registrate grandissimi successi imprenditoriali. La Camera di commercio di Ravenna esprime il proprio cordoglio per una perdita significativa per la nostra città.”

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...