Savignano s/R. ‘The Muser Battle Tour’ fa tappa in Romagna,(domenica 3) sfida tra giovani talenti.

28 agosto 2017 0 commenti
Savignano s/R. ‘The Muser Battle Tour’ fa tappa in Romagna,(domenica 3) sfida tra giovani talenti.
Immagine 1

Milano, 24 agosto 2017- Dopo Roma e Caserta, che hanno raccolto la partecipazione di oltre 3000 scatenati fan, arriva a Savignano Sul Rubicone (Forlì-Cesena) il tour europeo The Muser Battle, ideato e organizzato da Making Studios, società di consulenza per web creator, in partnership ufficiale con musical.ly, il social network dedicato alla creazione e condivisione di video musicali.

‘The Muser Battle’ è una sfida che mette alla prova i diversi talenti dei giovani appassionati di musical.ly, che in Italia conta già oltre 4 milioni e mezzo di utenti. Il tour, ospitato in esclusiva italiana nei centri Klepierre, prevede sei tappe in giro per il Belpaese (Caserta, Forlì-Cesena, Milano, Brescia, Roma e Venezia) e tappe negli altri paesi europei partecipanti. Oltre all’Italia, il tour tocca anche UK, Germania, Spagna, Olanda e Polonia.

Per partecipare, gli utenti dovranno andare sul sito themuserbattle.com – o in quelli dei diversi centri commerciali – iscriversi alla tappa di propria preferenza e caricare un video scegliendo tra dance, sing e la categoria video creation, dedicata ai più abili utilizzatori delle diverse funzionalità dell’app. I muser più creativi verranno selezionati e scelti per accedere alla sfida.
Durante ogni tappa, i partecipanti selezionati si sfideranno dal vivo e verranno valutati da una giuria composta da ballerini, cantanti e dai muser più popolari. La giuria, diversa per ogni tappa, decreterà poi i vincitori.
Ecco i giudici della seconda tappa in programma il 3 settembre al Romagna Shopping Valley di Savignano Sul Rubicone: Ambra Cotti, tra le muser più popolari in Italia; Oliviero Bifulco, ballerino dell’ultima edizione di ‘Amici’; Michele Perniola, cantante dell’ultima edizione di ‘Amici’.

I vincitori di ogni tappa saliranno sul palco per la finale italiana, in programma al Fabrique di Milano l’1 ottobre. Lo stesso giorno, i tre finalisti italiani sfideranno live i vincitori degli altri paesi europei.

MUSICAL.LY.  Con oltre 240 milioni di utenti e 15 milioni di video caricati ogni giorno, dal lancio nell’ottobre 2014 musical.ly è la nuova tendenza nell’intrattenimento per teenager. In forte ascesa anche in Italia, dove già conta oltre 4 milioni e mezzo di utenti, l’app consente di realizzare video musicali e di condividerli poi con gli altri appassionati nel network. Una vera e propria piattaforma dedicata all’intrattenimento, dove chiunque può esprimere la propria creatività e affermare il proprio talento.

Informazioni sulle prossime tappe italiane del tour nelle gallerie Klepierre e su quelle europee, saranno pubblicate su themuserbattle.com e attraverso i canali social Facebook, Instagram e musical.ly @themuserbattleofficial, oltre che attraverso i siti e i canali social dei centri commerciali coinvolti.

 

The Muser Battle Tour ideato da Making Studios è stato organizzato anche con la collaborazione di JUICE, agenzia di marketing ed eventi distributrice esclusiva del tour. Le sei tappe italiane saranno ospitate nei centri commerciali Klepierre, leader europeo nel settore immobiliare commerciale. Maggiori informazioni sull’evento al sito themuserbattle.com.

 

 

 

Making Studios

Fondata nel 2013, Making Studios è una società di consulenza per brand e web creator. Inizialmente focalizzata sull’ottimizzazione e monetizzazione di canali YouTube in qualità di multi-channel network, nel tempo l’attività si è spostata sulla produzione di format che vedono coinvolti i creatori di contenuti del web. Making Studios supporta anche le aziende che desiderano creare format video adatti al canale YouTube (social network) e collaborare con gli Youtuber e la community. Con oltre 60 canali YouTube associati al network e oltre 10 milioni di visualizzazioni mensili, Making Studios rappresenta oggi una delle più grandi community video dedicata al mondo young.

 

KLÉPIERRE è leader indiscusso in Europa nel settore immobiliare commerciale, combina sviluppo, gestione di proprietà e gestione patrimoniale. Al 31 Dicembre 2016 il portfolio dell’azienda è stato valutato 22.8 miliardi di euro e include centri commerciali in 16 stati europei che insieme accolgono 1.2 miliardi di visitatori all’anno. Klépierre detiene la quota di maggioranza in Steen & Strøm (56.1%), il principale proprietario e gestore di centri commerciali in Scandinavia. È una società di investimenti immobiliari quotata (SIIC) con azioni ammesse alle negoziazioni su Euronext ParisTM e membro degli indici EPRA Euro Zone e GPR 250.
Klépierre fa anche parte degli indici etici internazionali – DJSI World and Europe, FTSE4Good, STOXX® Global ESG Leaders, Euronext Vigeo France 20 e World 120. Klépierre è anche classificato Green Star da GRESB (Global Real Estate Sustainability Benchmark). Questa presenza segna l’impegno del Gruppo verso uno sviluppo sostenibile. www.klepierre.com

 

 

 

Articoli più letti