Ravenna. Ercolani e Pizzini con gli azzurrini della spada. Soddisfazione del Circolo ravennate.

Ravenna. Ercolani e Pizzini con gli azzurrini della spada. Soddisfazione del Circolo ravennate.
pizzini-ercolani

RAVENNA.  Alessia Pizzini ed Elia Ercolani sono i due atleti del Circolo ravennate della spada che sono stati ammessi all’allenamento Azzurrini che si terrà presso il Centro sportivo dell’Areonautica militare di Vigna di Valle,  Roma. Solo una ventina scarsa di atleti hanno il privilegio di partecipare a questi dieci giorni di intenso allenamento e vengono ammessi solo i migliori.

Come la numero uno del ranking nazionale cadetti, Alessia Pizzini, che ha concluso la stagione sportiva appena trascorsa con un bottino di 4 ori, 2 argenti e 3 bronzi, conquistati in competizioni internazionali e nazionali. E come Elia Ercolani, oro alla Coppa Italia cadetti e altresì campione d’Italia con la squadra mista giovani del Circolo ravennate della spada, insieme alla compagna di sala Alessia. I maestri Pavlo Putyatin e Stefano Bellomi, nonché gli istruttori tecnici del Circolo, sono orgogliosi dei loro campioni e già impegnati nella preparazione degli atleti ravennati.

Per chi volesse far parte di questa meravigliosa famiglia, si ricorda che il Circolo ravennate della spada inizierà di fatto la sua attività lunedì 4 settembre presso la sala di via Falconieri, 33 a Ravenna, mentre la sala di Rossetta (Alfonsine) aprirà le sue porte martedì 5 settembre.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...