Massa Lombarda. Al mercatino un gazebo per aggiornare sulle truffe ai danni degli anziani.

MASSA LOMBARDA. Venerdì 6 ottobre al mercato settimanale di Massa Lombarda è stato allestito il gazebo dall’Associazione nazionale anziani e pensionati (Anap) Confartigianato Ravenna, per offrire ai passanti interessati un vademecum e alcuni consigli pratici per difendersi dalle truffe.
Venerdì 6 ottobre al mercato settimanale di Massa Lombarda è stato allestito il gazebo dall’Associazione nazionale anziani e pensionati (Anap) Confartigianato Ravenna, per offrire ai passanti interessati un vademecum e alcuni consigli pratici per difendersi dalle truffe. Al gazebo erano presenti rappresentanti delle Forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di finanza, Polizia municipale) e il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi, delegato per la Sicurezza dell’Unione dei comuni della Bassa Romagna; era inoltre presente Luciano Tarozzi, segretario di Confartigianato Lugo.
Gli appuntamenti continuano a Bagnara di Romagna (lunedì 9 ottobre), Fusignano (venerdì 13 ottobre), Conselice (sabato 14 ottobre) e Cotignola (venerdì 20 ottobre). L’iniziativa è prevista in tutta la provincia di Ravenna ed è organizzata dall’Associazione nazionale anziani e pensionati (Anap) Confartigianato di Ravenna con la prefettura di Ravenna, le Forze dell’ordine e i comuni della Bassa Romagna.