Massa Lombarda. Al mercatino un gazebo per aggiornare sulle truffe ai danni degli anziani.

Massa Lombarda. Al mercatino un gazebo per aggiornare sulle truffe ai danni degli anziani.
Gazebo contro le truffe agli anziani, mercato di Massa Lombarda, 6 ottobre 2017

MASSA LOMBARDA. Venerdì 6 ottobre al mercato settimanale di Massa Lombarda è stato allestito il gazebo dall’Associazione nazionale anziani e pensionati (Anap) Confartigianato Ravenna, per offrire ai passanti interessati un vademecum e alcuni consigli pratici per difendersi dalle truffe.

Venerdì 6 ottobre al mercato settimanale di Massa Lombarda è stato allestito il gazebo dall’Associazione nazionale anziani e pensionati (Anap) Confartigianato Ravenna, per offrire ai passanti interessati un vademecum e alcuni consigli pratici per difendersi dalle truffe. Al gazebo erano presenti rappresentanti delle Forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di finanza, Polizia municipale) e il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi, delegato per la Sicurezza dell’Unione dei comuni della Bassa Romagna; era inoltre presente Luciano Tarozzi, segretario di Confartigianato Lugo.

 Gli appuntamenti continuano a Bagnara di Romagna (lunedì 9 ottobre), Fusignano (venerdì 13 ottobre), Conselice (sabato 14 ottobre) e Cotignola (venerdì 20 ottobre).  L’iniziativa è prevista in tutta la provincia di Ravenna ed è organizzata dall’Associazione nazionale anziani e pensionati (Anap) Confartigianato di Ravenna con la prefettura di Ravenna, le Forze dell’ordine e i comuni della Bassa Romagna.

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...