Santarcangelo d/R. Da domenica 29 ottobre la rassegna ‘Burattini d’inverno’. Al Lavatoio, ore 16,30.

Santarcangelo d/R. Da domenica 29 ottobre la rassegna ‘Burattini d’inverno’. Al Lavatoio, ore 16,30.
burattini ( rep) 014

SANTARCANGELO d/R. Dopo gli eventi estivi del ‘Festival dei burattini‘, a Santarcangelo tornano gli spettacoli per bambini con la nuova rassegna’Burattini d’inverno‘: il primo appuntamento è in programma per domenica 29 ottobre alle 16,30 al teatro Il lavatoio dove Lucia Schierano porterà in scena ‘Un’allegra arlecchinata’.
Arlecchino è alle prese con la sua atavica fame, coinvolge il pubblico con la sua goffaggine e lo fa diventare subito protagonista. Incontra la bella Colombina e dopo essersi dichiarato la salva dal Mostro Puzzone meritandosi un bacio che lo farà svenire. Tra le bastonate e gli equivoci, per grandi e piccini il divertimento è assicurato.

‘Burattini d’inverno’, che fa parte del progetto dell’Istituto musei comunali ‘Casa dei burattini’ finanziato dalla regione Emilia Romagna, proseguirà poi domenica 19 novembre con ‘Nicola e il mare’ della compagnia Vladimiro Strinati, domenica 25 febbraio con ‘Leobaleno’ del Teatro Distracci e domenica 25 marzo con ‘Zuppa di sasso‘ di Tanti Così Progetti.

 

Per maggiori informazioni: www.museisantarcangelo.it/burattini-dinverno/ – 0541/624.703. Ingresso a offerta libera, non occorre prenotazione.

Ti potrebbe interessare anche...