Lugo. Bancarelle e negozi aperti per la ‘Fiera d’autunno’. Saranno circa 150 gli espositori.

Lugo. Bancarelle e negozi aperti per la ‘Fiera d’autunno’. Saranno circa 150 gli espositori.
lugo alto

LUGO. Domenica 29 ottobre nelle piazze di Lugo si festeggia la Fiera d’autunno. Dalle 8 alle 20 il centro storico si riempirà infatti da mattina a sera con circa 150 bancarelle che creeranno un suggestivo centro commerciale all’aperto. Per l’occasione ci sarà anche l’apertura straordinaria dei negozi.

CIRCOLAZIONE. Per permettere lo svolgimento dell’evento la circolazione subirà alcune modifiche. Dal 6 alle 21 del 29 ottobre in piazza I Maggio ci sarà il divieto di sosta con rimozione limitatamente alla prima fila degli stalli di sosta della parte rialzata e l’istituzione del senso vietato all’incrocio con via Mariotti; in piazza Garibaldi divieto di circolazione, eccetto per i residenti di via Mariotti;
in piazza Cavour e piazza Trisi divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione; in via Mazzini istituzione dell’obbligo di voltare a sinistra all’incrocio con piazza I Maggio; in corso Garibaldi divieto di circolazione da via Codazzi a piazza Trisi e in largo Balilla Pratella inversione del senso di marcia con direzione verso piazza Trisi – via Emaldi.

 

 

L’iniziativa è organizzata dal comune di Lugo con la collaborazione di Lugo città mercato.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...