Cesena. Sarà il Dovi ad inaugurare il nuovo punto di riferimento dei motociclisti cesenati: Garage 51.

CESENA. Saranno Andrea Dovizioso, vice campione del mondo MotoGp 2017 e pilota ufficiale Ducati MotoGp, Michele Pirro, campione italiano Superbike 2017 e collaudatore ufficiale Ducati MotoGp e il sindaco di Cesena Paolo Lucchi ad inaugurare venerdì 1° dicembre, alle ore 17, il nuovo punto di riferimento per i motociclisti cesenati e non: GARAGE 51, sito a Cesena in via Romagna 157.
Sviluppato su un’area di 700 mq, GARAGE 51 è uno store esclusivo dove si potrà toccare con mano e provare una vasta selezione dei migliori capi di abbigliamento protettivo per il motociclista, caschi che spaziano dai racing-replica utilizzati quotidianamente dai piloti in pista fino ai più comodi modulari da turismo o jet per l’utilizzo urbano. Inoltre, una vasta gamma di accessori e merchandise ufficiale direttamente dai migliori produttori.
“Volevamo creare uno store unico nel suo genere, che raccogliesse i migliori marchi di abbigliamento ed accessori moto e offrisse al tempo stesso un servizio impeccabile in una location d’eccellenza ispirata al mondo racing” ha dichiarato Michele Pirro, principale socio di GARAGE 51.
A completare l’unicità del nuovo store, ci ha pensato Desmo corse Cesena, officina multibrand cesenate che si è trasferita proprio a fianco di GARAGE 51 contribuendo a creare una location ancora più unica ed esclusiva.
Infatti, grazie al format di ‘officina a vista‘, Desmo Corse consentirà di far vivere a tutti gli appassionati di motociclismo la spettacolarità ed il fascino dei box di gara, assistendoli con meccanici di elevata professionalità ed esperienza per elaborare la propria moto o acquistarne una nuova, scegliere accessori o ricambi racing.