Forlì. Al centro sociale ‘Primavera’ il coro ‘Intercity Gospel Train’ per il Concerto di Natale 2017.

FORLI’. Martedì 19 dicembre ore 20,45, al centro sociale ‘Primavera‘ di via M. Angeloni, 56 – Ca’Ossi Forlì, ci sarà il Concerto di Natale 2017, tenuto dal coro amatoriale ‘Intercity Gospel Train’ di Forlì, diretto dal maestro Valerio Mugnai. La fama del Coro va ben oltre i confini cittadini in quanto riesce a coniugare la propria passione per il canto corale con la capacità di trasmettere una forte fascino e coinvolgimento nelle melodie eseguite. Il repertorio musicale è vasto e variegato, dai classici brani natalizi ai gospel e spiritual americani che emozionano il cuore, fino a giungere a famosi brani pop e rock.
Attraverso la gioia di cantare insieme e la forza della musica, il Coro riesce a trasmettere il profondo messaggio d’amore, solidarietà e pace che la festività del Natale rende presente a tutti noi.
Le autorità comunali sono state invitate. Ingresso libero aperto a tutta la cittadinanza con al termine brindisi augurale.
Nella nuova sede del centro sociale ‘Primavera’, gestita dai volontari dell’associazione anziani Primavera, si promuovono periodicamente, oltre che stili di vita e socializzazione, iniziative socio-culturali rivolte ad un ampio ed eterogeneo pubblico, aperte a tutti i cittadini interessati. Per ulteriori informazioni centro sociale anziani ‘Primavera’- Tel. 0543-63169 o e-mail: caossiprimavera@gmail.com
Nella foto, ingresso del Centro Sociale Primavera