Ravenna. Nell’allegato a Famiglia cristiana ‘ La luce dei mosaici’, per un percorso di fede, storia e arte.

Ravenna. Nell’allegato a Famiglia cristiana ‘  La luce dei mosaici’, per un percorso di fede, storia e arte.
Famiglia cristiana

RAVENNA. In un’ottica di ampia collaborazione tra enti, l’assessorato al Turismo del comune di Ravenna con l’Opera di religione della diocesi di Ravenna e l’archidiocesi di Ravenna-Cervia, hanno realizzato una pubblicazione, informativa e storico artistica, sulla città, in allegato all’ultimo  numero di Famiglia Cristiana.

La pubblicazione ‘Ravenna. La luce dei mosaici’, complessivamente di sedici pagine – presentata  dall’assessore al Turismo Giacomo Costantini e da don Lorenzo Rossini in rappresentanza dell’archidiocesi di Ravenna-Cervia – illustra al lettore una Ravenna tutta da scoprire, attraverso un percorso spirituale legato all’archeologia, all’arte, alla musica e ( non da ultimo) al mosaico.
L’inserto è in allegato all’uscita del 22 marzo di Famiglia Cristiana dedicata agli abbonati, con una tiratura di 133.000 copie, in spedizione direttamente nelle case. Il settimanale diretto da don Antonio Rizzolo e dal neonominato condirettore Luciano Regolo è tra i più letti d’Italia, con numero di abbonati, di lunga data, di quasi la metà della tiratura completa.

Un’operazione di promozione congiunta per la Città ad una settimana dalle festività pasquali, un’occasione per i lettori del settimanale, di approfondire gli aspetti spirituali legati al nostro patrimonio artistico e di programmare una vacanza a Ravenna.

Ti potrebbe interessare anche...