Ravenna. Sportello clienti di S. Pietro in Vincoli: lavori in corso per la ricerca di una nuova sede.

Ravenna. Sportello clienti di S. Pietro in Vincoli: lavori in corso per la ricerca di una nuova sede.
CAMPER HERA 2018 2

RAVENNA HERA. E’ da tempo in corso la ricerca da parte di Hera, della nuova sede che ospiterà il punto di contatto con i clienti a S. Pietro in Vincoli. L’azienda si è attivata tempestivamente appena ha avuto la comunicazione, da parte del precedente fornitore, dell’intenzione di interrompere la collaborazione.
Hera si è dotata in questi anni di strutture di relazione con i clienti molto capillari e articolate, che consentono di rispondere a 4 milioni di contatti ogni anno. I clienti sono mediamente molto soddisfatti delle informazioni ricevute o delle attività svolte nei contatti e danno una valutazione media di 80/90 punti su 100. Lo sportello di S. Pietro in Vincoli è un tassello di questo sistema.
Il modello di sportelli adottato dalla Multiutility prevede di poter incaricare soggetti terzi (agenzie o studi professionali) a svolgere il servizio clienti presso la propria sede, facendola così diventare anche unpunto Hera‘. Tale modello consente di garantire la massima capillarità della presenza territoriale con una rete di 110 sportelli, di cui 70 in Emilia Romagna.

Il futuro fornitore sarà selezionato e qualificato nell’albo fornitori di Hera, oltre ad essere opportunamente formato ed incaricato con apposito contratto di servizio.

L’azienda, al fine di ridurre il disagio per i clienti del territorio nel tempo necessario alla nuova apertura, sta pianificando la presenza dello sportello itinerante (camper Hera) nella frazione ravennate. Si parte con i primi due appuntamenti nelle due mattine di mercato, venerdì 6 e venerdì 20 luglio. Il camper, che ha tutte le funzionalità dello sportello, sarà presente in piazza Foro Boario .

Hera ricorda che i clienti si potranno rivolgere allo sportello di Ravenna (lunedì giovedì 8.00 15.00 venerdì e sabato 8.00 13.00), che al Call Center (Famiglie 800.999.500 e Aziende 800.999.700 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; sabato dalle 8 alle 18 gratuiti sia da rete fissa che rete mobile)

 

Ti potrebbe interessare anche...