Forlì. E’ partita da Ciola la distribuzione dei contenitori per il ‘porta a porta’ a ‘tariffa puntuale’.

Forlì. E’ partita da Ciola la distribuzione dei contenitori per il ‘porta a porta’ a ‘tariffa puntuale’.
Alea download

FORLì. Da lunedì 27 agosto  è iniziata  a Forlì la distribuzione dei contenitori per il ‘porta a porta’ con tariffa puntuale. Le squadre di distribuzione di Alea Ambiente hanno iniziato il servizio dal quartiere di Ciola per poi proseguire verso Petrignone, Castiglione, Villagrappa e Villanova, e a seguire procederanno secondo il programma prestabilito.

Gli addetti alla distribuzione di Alea Ambiente, muniti di tesserino di riconoscimento, consegneranno casa per casa contenitori e sacchetti. Forniranno un manuale d’uso e un calendario con tutte le informazioni utili. In caso di assenza, l’incaricato lascerà un avviso nella cassetta postale con le indicazioni e i contatti per richiedere un nuovo appuntamento.
Per ricevere le informazioni necessarie e chiarire eventuali dubbi i cittadini possono: contattare il numero verde 800.68.98.98 (solo da telefono fisso), il numero per chiamate da cellulari 0543 784700; rivolgersi al Punto Alea in via Golfarelli, 123 – Forlì, oppure visitare il sito internet: www.alea-ambiente.it

E’ attiva su Facebook la pagina a tema consultabile al link https://www.facebook.com/aleambienterifiuti/

Immagine di repertorio

 

 

Ti potrebbe interessare anche...