Novafeltria. Una nuova sede per il ‘Centro per le famiglie’ dell’Unione di comuni della Valmarecchia.

Novafeltria. Una nuova sede per il ‘Centro per le famiglie’ dell’Unione di comuni della Valmarecchia.
Da sx Elena Vannoni, Stefano_Zanchini, Ilaria Riccardi

UNIONE DI COMUNI VALMARECCHIA – Il Centro per le famiglie dell’Unione di comuni Valmarecchia si arricchisce di una nuova sede. È stato infatti inaugurato martedì 30 ottobre lo sportello Informafamiglie presso palazzo Lombardini a Novafeltria, grazie alla collaborazione tra i Comuni dell’Unione, il Consultorio, le scuole, i comitati di genitori e le diverse associazioni del territorio.
Alla sede centrale di Santarcangelo si aggiunge così uno spazio di più facile accesso per i residenti nel territorio dei Comuni montani dell’Unione, un punto informativo costantemente aggiornato sulle attività e i progetti per famiglie con bambine e bambini da 0 a 14 anni.
In occasione dell’inaugurazione è stato presentato il programma delle attività dei prossimi mesi: laboratori, incontri e occasioni di confronto per genitori di bambini di diverse fasce di età. Dal massaggio neonatale agli appuntamenti serali con esperti, dagli interventi a sostegno di alcune classi degli Istituti comprensivi di Novafeltria e Pennabilli a momenti di condivisione fra neo mamme.

 

Per informazioni:  Sportello Informafamiglie&BambiniCentro per le famiglie
Palazzo Lombardini (corso Mazzini 62 – Novafeltria)
Aperto il primo e il terzo martedì del mese dalle 9,30 alle 12

Ti potrebbe interessare anche...