Bassa Romagna. Radio Sonora approda a Sanremo. Con gli ‘inviati’ Andrea e Caterina.

Bassa Romagna. Radio Sonora approda a Sanremo. Con gli ‘inviati’ Andrea e Caterina.
Andrea Magnani e Caterina Cardinali

BASSA ROMAGNA. Radio Sonora, web radio dei comuni della Bassa Romagna, approda a Sanremo in occasione della 69esima edizione del Festival della canzone italiana. All’evento parteciperanno infatti come ‘inviati’ anche Caterina Cardinali e Andrea Magnani, speaker del programma di Radio Sonora ‘A muso duro’, dedicato alla canzone italiana.

COMMENTO.  “Abbiamo concluso il 2018 con il successo del Sonora Radio Fest e con i festeggiamenti per il decimo compleanno di Radio Sonora, ma il 2019 non sarà da meno, come ci dimostra questa bella e importante novità che porterà la web radio della Bassa Romagna a uno degli eventi più popolari della televisione italiana – dichiara il sindaco con delega alle Politiche giovanili dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Riccardo Francone -. Radio Sonora permette ai giovani di essere protagonisti e questa esperienza, ne siamo certi, consentirà a Caterina e Andrea di vivere un’esperienza unica, in cui mettere a frutto tutte le capacità che hanno sviluppato in questi anni a Radio Sonora”.

Da giovedì 7 a sabato 9 febbraio Caterina e Andrea seguiranno le conferenze stampa del festival e proporranno ai follower il ‘FantaSanremo’, gioco che premia chi indovinerà i cantanti che saliranno sul podio del Festival. Ogni video, intervista e podcast registrato durante la loro permanenza a Sanremo sarà condiviso sui social e sul sito della radio www.radiosonora.it.

Per essere sempre aggiornati sulla presenza di Radio Sonora a Sanremo basterà seguire l’hashtag #radiosonoragoestosanremo, il sito web e i social ufficiali Radio Web Sonora (Facebook) e radiowebsonora (Instagram).

Ti potrebbe interessare anche...