Lugo. Per gli amanti di Harry Potter l’appuntamento in Rocca, per un ‘Weekend Tutti i gusti +1′.

Lugo. Per gli amanti di Harry Potter l’appuntamento in Rocca, per un  ‘Weekend Tutti i gusti +1′.
Weekend Tutti i gusti + 1, edizione 2018

LUGO. Il mondo della magia è pronto ad animare il centro di Lugo per un fine settimana. Sabato 4 e domenica 5 maggio torna infatti in Rocca l’evento Weekend Tutti i gusti +1′, manifestazione dedicata al mondo di Harry Potter.

Per due giorni gli appassionati del celebre maghetto potranno partecipare a lezioni, giochi, Quidditch, duelli e intrattenimenti da vivere durante un percorso interattivo. Il percorso “Tutti i Gusti + 1” dura 90 minuti e si svolge nelle sale, nel giardino pensile e nel cortile dell’antica Rocca estense di Lugo, in piazza dei Martiri.

 La partecipazione è su prenotazione e a pagamento. Il costo del biglietto è di 10 euro e comprende spilla di benvenuto, percorso interattivo e assaggio di Burrobirra artigianale (non alcolica). Verrà garantito l’ingresso a un massimo di 70 persone per ogni turno. Orari previsti di ingresso al percorso: il sabato alle 14; 15; 16; 17; 18 e 19 e la domenica alle 10; 11; 12; 14; 15; 16; 17; 18; 19. Chi lo desidera nella serata di sabato 4 maggio potrà anche partecipare a una cena spettacolo con i professori della scuola.

È possibile prenotare il percorso al link www.feshioncoupon.it/evento/weekend-tutti-i-gusti-1/, oppure scrivendo a eventi@feshioneventi.it. L’iniziativa è organizzata da Feshion Eventi, in collaborazione con Lugo Fantasy e con il patrocinio del comune di Lugo.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...