Faenza. Appuntamenti in centro con i ‘Caffè concerto’. Oltre al ‘mercatino’ di Campagna amica.

Faenza. Appuntamenti in centro con i ‘Caffè concerto’. Oltre al ‘mercatino’ di Campagna amica.
Caffè concerto a Faenza (1)

FAENZA. Martedì 25 giugno in centro a Faenza sono continuati  gli appuntamenti  appuntamenti dell’estate con i Caffè concerto. Con tante e ghiotte opportunità per trascorrere una serata a passeggio per il Centro, con musica dal vivo in diversi locali.

 Questo il programma della seconda serata: al Bar Chicco d’oro aperitivo con buffet dalle 19 e musica dal vivo dalle 20 con Andrea Tomba; all’Enoteca Astorre aperitivo dalle 19, cena con menù a degustazione e live dalle 21 con 1994 Grunge Rock cover band; alla Pasticceria Gelateria centrale apericena dalle 19 e a seguire musica dal vivo; alla Taberna del paggio cena dalle 19 e musica dal vivo dalle 21 con ‘Quei due’ chitarra e voce; infine al  Molinella Cafè street food e calici in Piazzetta, dalle 19 dj set a cura di Andy con musica black soul e acid jazz.

Sulla piazza vicino alla fontana monumentale, dalle 17 è continuato inoltre il mercato di Campagna amica, cibo sano e a km zero a cura di Coldiretti.
Ricordiamo inoltre che in occasione della mostra di Miquel Barcelò, che il Museo internazionale delle ceramiche ospiterà dal 1° giugno al 6 ottobre, tutti i martedì di giugno e luglio il Mic organizzerà (  alle 18 ) una visita guidata al solo costo del biglietto di ingresso alla mostra (www.micfaenza.it).

I martedì d’estate sono organizzati dal Consorzio Faenza C’entro, con il patrocinio e il contributo del comune di Faenza, in collaborazione con la cabina di regia (composta da Confcommercio Ascom Faenza, Confesercenti, Confartigianato, Cna) e il contributo della Banca di Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese e della Camera di commercio di Ravenna.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...