Misano Adriatico. Parte il mese delle due ruote. Si inizia con il ciclismo per arrivare all’attesa Moto Gp.

Misano Adriatico. Parte il mese delle due ruote. Si inizia con il ciclismo per arrivare all’attesa Moto Gp.
Rossi (rep) download (1)

Misano Adriatico, 28 agosto 2020 - Le due ruote protagoniste a Misano: nei prossimi giorni spazio al ciclismo e poi a metà mese il grande appuntamento con la MotoGP.Fra domenica 30 agosto e giovedì 3 settembre sono attese sul territorio il Giro d’Italia Under 23 e la 2a tappa della Coppi & Bartali di ciclismo.

Domenica transiterà da Misano la 43a edizione del Giro d’Italia Under 23, che si avvierà sabato da Urbino per celebrare i 500 anni dalla morte di Raffaello Sanzio. In gara 176 atleti attraverseranno Marche, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.

 Domenica 30, con arrivo a Riccione, la tappa interesserà le zone di Misano Monte, Scacciano e Villaggio Argentina fra le 15.30 e le 17.00.
Sarà interdetta la circolazione nel senso contrario di marcia dei ciclisti circa 40 minuti prima del transito e 20 minuti prima nel senso di marcia. Si aggiungerà il divieto di sosta con rimozione dalle ore 14.
Le strade interessate: via San Clemente (SP 50) da via Puglie; via Scacciano (tratto compreso tra via Roma e via Grotta); via Grotta (tratto compreso tra via Scacciano e via Tavoleto -SP35); via Tavoleto (SP35) in direzione Riccione.

Mercoledì 2 settembre toccherà alla Coppi & Bartali, il cui transito è previsto dalle 11.00 alle 12.00. Sulle strade interessate verrà interdetta la circolazione nel senso contrario di marcia dei ciclisti circa 40 minuti prima del transito e 20 minuti prima nel senso di marcia e in cui sarà in vigore  il divieto di sosta con rimozione dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Le strade interessate: via Scacciano (tratto compreso dal confine di Riccione a via Roma); via San Clemente (SP 50) da via Roma a via Puglie.

Giovedì 3 settembre attraverserà Misano la 3a tappa della Coppi & Bartali, fra le 15.00 e le 16.30. Si ripeteranno le stesse modalità organizzative del traffico di mercoledì 2. Il divieto di sosta con rimozione sarà dalle 13  alle 17.
Le vie interessate: via San Clemente (SP 50) da via Puglie; via Scacciano (tratto compreso tra via Roma e via Grotta); via Grotta (tratto compreso tra via Scacciano e SS.16). Attraversamento SS16: via del Mare fino a via della Stazione, via della Stazione dalla rotatoria di via del Mare fino a via Alberello, via Alberello, via Litoranea Nord.

 

Il servizio di trasporto pubblico di Start Romagna subirà delle variazioni. Le comunicazioni di variazione di percorso e degli orari saranno visibili ad ogni fermata o sul sito internet www.startromagna.it.
Per favorire il miglior svolgimento, l’Amministrazione chiede collaborazione a tutti, affinché ci si organizzi in quelle fasce orari per rispettare al massimo le necessità che consentono agli atleti di correre in sicurezza.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...