Ravenna. Lavori in comune. Al dormitorio ‘Re di Girgenti’ e a ‘Linea rosa’ tante mascherine giallo solidale.

RAVENNA. Domenica 4 ottobre al Dormitorio di Ravenna – Il re di Girgenti- e giovedì 8 ottobre a ‘Linea rosa’, entrambi alle 15, saranno rispettivamente consegnate dall’assessore Gianandrea Baroncini le mascherine realizzate dalle dodici ragazze che hanno partecipato ai due laboratori ‘Mascherine giallo solidale’.
I laboratori sono stati condotti dalle volontarie dell’associazione Banca del tempo, che hanno guidato le ragazze volontarie nella realizzazione delle mascherine, e il buon clima di collaborazione che si è creato fra tutor e volontarie, ha contribuito a rendere più gradevole ed efficace l’attività.
Le ragazze non saranno presenti, per evitare l’assembramento e garantire, quindi, il distanziamento necessario, ma il loro impegno è comunque meritevole di menzione, e il Dormitorio e Linea Rosa, avvisati che sarebbero stati i destinatari di questa consegna, hanno gradito il gentile pensiero. Un grazie alle ragazze volontarie che hanno realizzato le mascherine – Alice C., Viola, Chiara M., Francesca, Chiara P., Chiara R., Alice C., Giulia, Eleonora, Elena, Asia, Erisa, e alle sartine/volontarie della Banca del Tempo, che con la loro esperienza e passione hanno saputo condurre brillantemente i due laboratori di Lavori in comune.
Immagine di repertorio