Romagna faentina. Brisighella: la biblioteca comunale ‘C. Pasini’ ha riattivato i suoi servizi.

Romagna faentina. Brisighella: la biblioteca comunale ‘C. Pasini’  ha riattivato i suoi servizi.
Biblioteca con Rocca

BRISIGHELLA.  Martedì 27 aprile la biblioteca comunale ‘C. Pasini’ di Brisighella ha riaperto al pubblico tutte le sale. Questa significativa opportunità è un ulteriore passo verso il riappropriarsi della bellezza di un patrimonio di conoscenza che la ‘ Pasini’ ha sempre cercato di garantire.
Gli utenti potranno accedere agli scaffali senza appuntamento, ma osservando le norme anti Covid – 19 (mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento). In biblioteca potrà entrare un numero prefissato di persone per volta. Il servizio studio e le postazioni internet restano su prenotazione

Sempre martedì 27 è cambiato anche l’orario di apertura: al consueto orario si aggiunge infatti l’apertura del martedì pomeriggio. Continuerà ad essere attivo il prestito bibliotecario su prenotazione tramite mail (biblioteca@comune.brisighella.ra.it) o telefonicamente allo 0546 81645.

Si consiglia di verificare la disponibilità di quanto richiesto su Scoprirete, il catalogo online della Rete bibliotecaria che aggrega tutte le biblioteche del  territorio (http://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/article/biblioteche/biblioteche).

Il personale della biblioteca, a disposizione del pubblico, potrà fornire informazioni, suggerimenti e consigli.
I nuovi orari di apertura al pubblico sono: martedì 16 – 18, mercoledì 16 – 19, giovedì 9.30 – 12.30, venerdì 16 – 19, sabato 9.30 – 12.30 e 16 – 18

Articoli più letti