Forlì. Per il Ciclo ‘Autori in fabbrica’ presentazione del libro: ‘Senza paura’ di Andrea Robertazzi.

Forlì. Per il Ciclo ‘Autori in fabbrica’ presentazione del libro: ‘Senza paura’ di Andrea Robertazzi.
Senza passato cover

FORLI’. “I soldi non fanno la felicità. Chiunque abbia detto una simile stronzata non ha mai dovuto mangiare latte e cereali per un mese di fila”.
(A. Robertazzi).
Brando fissa un bicchiere vuoto, mentre i resti del ghiaccio sciolto prendono la forma degli spettri che infestano la sua mente. Il sapore indelicato dell’Amaro del Capo gli infiamma la gola e l’eco di quello sparo torna a fargli salire le lacrime agli occhi.
Come fosse stato ieri. Gli errori di una vita infelice sfilano davanti ai suoi occhi, danzando nella penombra di un bar dimenticato da Dio come piccoli demoni capricciosi che non vogliono saperne di andarsene via. Intanto a casa c’è Alyssa che lo aspetta, in attesa di risposte. Il gioco d’azzardo, l’alcol, e quel terribile segreto: è davvero giunto il tempo di fare i conti con il passato?

BIOGRAFIA. Andrea Robertazz
i è nato a Forlì nel 1993 e, dopo essersi diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master in Sport management presso il Master Sport Institute e l’Università di Parma e San Marino.
Lavora come giornalista per Calciomercato.com dal 2016 ed è parte dello staff marketing e comunicazione del Cesena FC dal 2020. Appassionato da sempre di letteratura e arte, Senza passato è il suo romanzo d’esordio.

Ti potrebbe interessare anche...