Forlì. Piano urbanistico attuativo per il nuovo insediamento in fregio a viale dell’Appennino.

Forlì. Piano urbanistico attuativo per il nuovo insediamento in fregio a viale dell’Appennino.
Forlì. Piano urbanistico attuativo per il nuovo insediamento in fregio a viale dell'Appennino.

 

FORLI’. L’Amministrazione comunale informa che presso la segreteria del servizio Ambiente e UrbanisticaArea servizi all’impresa e al territorio – del comune di Forlì è depositato il Piano urbanistico attuativo per  il Comparto classificato nel POC vigente come – zona di nuovo insediamento – (ZNI), denominato ‘ZNI R 44 A/A’, ubicato in fregio a viale dell’Appennino.

Gli elaborati relativi al PUA sono depositati per 60 giorni e possono essere visionati nei seguenti orari previo appuntamento telefonico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0543.712278) o tramite consultazione online sul portale della rete civica comunale, nella sezione Amministrazione TrasparentePianificazione e Governo del territorioAtti di GovernoUnità strumenti attuativi e urbanizzazioni.
Entro il 23 aprile 2022 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del PUA, indirizzandole al Servizio Ambiente UrbanisticaArea Servizi all’impresa e al territorio - del comune di Forlì, piazza Saffi n. 8, Forlì, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Il responsabile del procedimento di approvazione del PUA è il funzionario tecnico dell’Unità strumenti attuativi –  Urbanizzazioni  geometra Andrea Permunian.

Ti potrebbe interessare anche...