Bagno di Romagna. Parte la rassegna ‘Teatro delle Terme’. Con tante serate ‘spettacolo’ (13 luglio-24 agosto).

Bagno di Romagna. Parte la rassegna ‘Teatro delle Terme’. Con tante serate ‘spettacolo’ (13 luglio-24 agosto).
teatro delle terme foto 1

 

 

 

 

BAGNO DI ROMAGNA. Il Palazzo del Capitano di Bagno di Romagna riapre le sue porte alla rassegna TEATRO DELLE TERME‘ curata dalla compagnia Nata teatro, che già da molti anni propone un variegato calendario teatrale rivolto ad un pubblico ampio. Ogni mercoledì uno spettacolo diverso, con compagnie ed artisti provenienti da tutta Italia.

La rassegna si apre con un evento speciale ad ingresso libero presso la Loggetta Lippi di Bagno di Romagna: mercoledì 13 luglio alle ore 21.15 va ‘in scena’, seppur in una location particolare, lo spettacolo ‘Emozioni in vetrina’ , originale performance site specific ideata e diretta da Livio Valenti, e con Andrea Vitali, Mirco Sassoli, Perla Dieli, Tommaso Rossi, Annalisa Lovari, Livio Valenti, un modo per mettere le emozioni in vetrina e rendere la cultura viva e presente dentro la vita quotidiana.

I passanti potranno vedere lo spettacolo direttamente dalla strada e potranno gustarsi un breve ma intenso assaggio di Teatro.

IL CALENDARIO. Ci spostiamo poi nel bellissimo Palazzo del Capitano per il resto della programmazione, che mercoledì 20 luglio alle ore 21.15 vede in scena lo spettacolo ‘Un posto per volare’  della compagnia Santibriganti.

Mercoledì 27 luglio sempre alle 21.15 va in scena lo spettacolo DI FOLLI, DI WILLIAM E DI ALTRE SCIOCCHEZZE, della compagnia Filodirame e il 3 agosto sarà la volta diMatrimonio per caso‘ , dell’Accademia dei Perseveranti.
Si prosegue mercoledì 10 agosto, ore 21.15, con ANNA KARENINA – Viaggio in un magone di terza classe, una produzione Teatro Boni e mercoledì 17 agosto con lo spettacolo TONY E KETTY del Teatro delle temperie.
La rassegna si chiude con uno spettacolo tutto dedicato a bambine e bambini: ‘Cenerentola’  della compagnia Casa di Pulcinella andrà in scena mercoledì 24 agosto, sempre alle ore 21.15. L’ingresso agli spettacolo presso il Palazzo del Capitano è di 10 euro, salvo ’Cenerentola’ che sarà a 6 euro. 

Prenotazione obbligatoria  al numero

Ti potrebbe interessare anche...