Faenza. Al via il nuovo ciclo di conferenze ‘Conoscere…conoscersi’ al centro sociale Borgo. Primo appuntamento mercoledì 7 ottobre.

Faenza. Al via il nuovo ciclo di conferenze ‘Conoscere…conoscersi’ al centro sociale Borgo. Primo appuntamento mercoledì 7 ottobre.
Faenza centro storico ( repertorio)

FAENZA. Il Centro sociale Borgo organizza, in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza, un nuovo ciclo di conferenze dal titolo ‘Conoscere…conoscerci’. Sei gli incontri previsti, tutti a ingresso gratuito, programmati presso la sede del centro sociale (via Saviotti, 1) il mercoledì sera, con inizio alle ore 20.45. Al termine di ogni conferenza a tutti i partecipanti saranno inoltre offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi di Faenza (via Castellani, 8).

Mercoledì 7 ottobre il primo appuntamento: ‘Neuroscienze nella riabilitazione e rieducazione della postura. La riprogrammazione del sistema nervoso attraverso la Pnl’. RelatoreVeris Briccoli, massofisioterapista, riflessologo e tecnico di medicina tradizionale cinese, master trainer Pnl.

La Programmazione neuro-linguistica (Pnl) si occupa dello studio della struttura dell’esperienza soggettiva e di quello che può essere calcolato da esso. La sua convinzione di base è che le strategie efficaci di pensiero possono essere identificate, assunte e utilizzate da chiunque lo desideri.

Questo il calendario degli altri incontri: il 14 ottobre ‘Nutrizione e omeopatia’ (relatore Luca Garavini), il 4 novembre ‘Guarire con le energie del cosmo’ (Dinouart Gilbert), l’11 novembre ‘Comunicare il segreto’ (Claudia Giordani, Pierluigi Tassinari, Lectorium Rosi Crucianum), il 2 dicembre ‘Cosa nascondono i nostri Governi’ (Carlo Di Litta), il 9 dicembre, infine, ‘Introduzione al concetto di popolo unico’ (Pierangelo Spazzoli).

Ti potrebbe interessare anche...